08-23-2015, 08:04 PM
Haha, why? What are your thoughts on him?
"Todos hacían kits. Yo solo quería ser popular"
|
Kits by Daniel_Juve | Out for a while...
|
|
08-23-2015, 08:04 PM
Haha, why? What are your thoughts on him?
08-23-2015, 08:13 PM
(Última modificación: 08-23-2015, 08:13 PM por Daniel_Juve.)
@Luis
danieljuvekits.blogspot.com
"You have enemies? Good. That means you've stood up for something, sometime in your life." ★★★
I agree, he's good, but not 'material' for a club like Juve.
Now, with the team Juve has, what would it be your best XI? By the way, that Buffon custom armband looks sick!
08-23-2015, 11:46 PM
good!
@Daniel_Juve
....Certo che.... Nè noi, nè voi abbiamo iniziato il campionato nel migliore dei modi. Noi abbiamo pareggiato con quella pippa del Verona, e stavamo pure perdendo. Voi avete perso in casa con l'Udinese..... bho? Va bè che se Atene piange, Sparta non ride. Anche il Milan ed il Napoli hanno fatto una bella cagata di esordio. Quest'anno vedo l'Inter che ha una bella fortuna. Ha vinto al '93, grazie ad una rimessa laterale che nemmeno gli spettava. Ora, alla seconda giornata dobbiamo romperci le rena tra di noi, con la consapevolezza che pareggio, o sconfitta di una dei due non farà altro che avvantaggiare ulteriormente i nerazurri!
08-24-2015, 04:48 PM
(Última modificación: 08-24-2015, 09:23 PM por Daniel_Juve.)
@Luis
@Eddy
"You have enemies? Good. That means you've stood up for something, sometime in your life." ★★★
08-24-2015, 08:32 PM
@Daniel
Vediamo..... Ti dirò: Garcia già mi ha un pò rotto i.....:46: Se continua così, mi sà che a Natale il panettone se lo mangia in Francia!
08-26-2015, 01:35 AM
Mil gracias!!!
08-26-2015, 02:04 AM
Thanks guys! :123:
@Eddy65 For sure! :24:
08-27-2015, 10:01 AM
@Daniel_Juve
Che ti avevo detto Dan?.... Hai sentito la conferenza stampa di Alex Sandro? "ho sempre sognato di giocare alla Juve" ....eccone un'altro! .....e allora che minchia sei stato a fare fino a adesso in Portogallo? Potevi offrirti prima, no? Sarei curioso di sentire anche la conferenza stampa di Digne. Sono sicuro che dirà: "ho sempre sognato di giocare nella Roma" Ma andassero tutti a cagare! Vorrei vedere se domani gli dicono: "da domani giochi gratis" Vedresti come cambiano le dichiarazioni! In Inghilterra, poi, non sò quale squadra ha offerto 80 Mln di euro per De Bruyne! 80 mln de euro?!....Io 80 mln potevo darli a suo tempo per un Maradona, un Pelè che vincevano da soli le partite, non per De Bruyne. ....a parte il fatto che De Bruyne sembra il Principe Harry....è il gemello! Tornasse a Buckingham Palace, và! Oggi ne ho per tutti!.... eh, eh, eh. Devo dire che mi sono svegliato con ottimi propositi... :24::24::24: |
|
« Tema anterior | Tema siguiente »
|